Montaggio Infissi In Legno

Il team della nostra ditta si occupa della costruzione e del montaggio di infissi in legno che coniugano alla perfezione caratteristiche funzionali ed estetiche, assicurando un perfetto isolamento termico e acustico dei locali di abitazioni.

Perfetto isolamento termico e acustico

Le finestre e le porte-finestre sono i punti dove si verificano le maggiori dispersioni termiche negli edifici. In corrispondenza delle superfici vetrate il calore prodotto dall'impianto di riscaldamento domestico si trasferisce verso l'esterno e viceversa penetra il freddo nell'abitazione.

Per contenere questo scambio termico, che compromette l'efficienza del sistema di riscaldamento e ottenere un elevato comfort abitativo è quindi molto importante installare infissi moderni ed efficienti.

Il perfetto isolamento termico e acustico dei nostri infissi è legato anche alla vasta gamma dei falsi telai DE-FAVERI, dove i nuovi sistemi performanti consentono al progettista di trovare la migliore soluzione per qualsiasi stratigrafia delle pareti e per qualsiasi tipo di infisso.

Tutti i prodotti sono corredati dalle schede tecniche che riportano i dati necessari alla corretta scelta del sistema e alla sua migliore integrazione nel resto della costruzione: dal falso telaio AMIKO al falso telaio CI Super, 4° lato, cassonetti DF con celino.

Tipologie di infissi

La produzione di PA.CO., azienda con sede a Bonate Sotto in provincia di Bergamo, si distingue in diverse categorie studiate per le abitazioni moderne e per le ristrutturazioni di case d’epoca: dalla linea ECO 57 alla linea MAXIMA 92 (legno-alluminio) e dalle linee SOFT alle linee MINIMAL.

La lavorazione comprende tutte le tipologie e forme possibili: finestre, portefinestre, scorrevoli, bilici orizzontali e verticali, finestre ad arco tutto sesto, a sesto acuto ribassato, vasistas, vetrate fisse. Nello specifico, il modello MAXIMA 92 VISA - Casa Clima offre la possibilità di triplo vetro con ottimo isolamento termico-acustico, tenuta aria-acqua-vento e rumore grazie a guarnizioni di ultima generazione, soglia a taglio termico per porta/balcone.

Realizzabile in diverse essenze di legno lamellare e totalmente personalizzabile.

FUTURA 80 – LEGN’O

legn'o

Realizzata dalla Rete Legn’O con tecniche e particolari che uniscono la tradizione artigiana,
l’intuito del falegname e l’evoluzione del design.

FUTURA 80 è una finestra tutta italiana

Per design, cultura artigiana e attenzione ai particolari, un prodotto di eccellente qualità che aggiunge valore alla tua abitazione.
FUTURA 80   è una finestra semplice ma ricca di personalità e qualità, che rende confortevoli e salubri case e uffici, abitazioni e luoghi di lavoro.

Share by: